2 aprile 2012

Venerdì 13 aprile presso la Biblioteca di Sulbiate: presentazione della Lista SULBIATE DEMOCRATICA E SOLIDALE e illustrazione del Programma .


LISTA CIVICA :  SULBIATE DEMOCRATICA E SOLIDALE.



Candidato Sindaco : LUIGI FASSINA detto GIGI

Componenti della Lista :

1-     CEREDA LUIGI detto Gino – tesserato PD
2-     STUCCHI GUGLIELMO  -  tesserato PD
3-     PIROVANO ALESSANDRA  - Indipendente
4-     LEONI MATTEO  - tesserato PD
5-     STUCCHI LUCA  -  Indipendente
6-     BERTOLINI VALERY  -  Indipendente
7-     CASSAGO GIANLUIGI  - Indipendente

Questa Lista è l’unica in grado di continuare quanto iniziato dagli uomini e donne del PD presenti nell’Amministrazione 2009-2011, perché ha mantenuto fede al mandato elettorale del 2009, con coerenza e responsabilità, a differenza delle scelte ambigue che altri hanno fatto.

La nostra Lista Civica è formata da persone tesserate nel PD – Circolo di Sulbiate e da persone indipendenti che, avendo lavorato insieme alla definizione della “Sulbiate che vogliamo” hanno poi condiviso i punti di programma che hanno sottoscritto.

Innanzitutto un programma di largo respiro che vuol guardare lontano, rimettendo la partecipazione ed il rispetto per le idee degli altri, a tutti i livelli, come elemento basilare per una sana democrazia.

Un altro punto fondamentale è la salvaguardia del territorio: attenzione particolare all’arrivo di Pedemontana, alla difesa delle aree verdi, al lavoro determinato per attuare velocemente le indicazioni del Patto dei Sindaci.
In un contesto generale in difficoltà per la crisi economica, priorità viene posta alle iniziative per il supporto a chi perde il lavoro, ai giovani, alle giovani coppie.
E quindi ci occuperemo di Scuola dell’Infanzia, Asilo Nido ma anche di Centro Diurno Anziani, Casa di Sollievo e del rilancio dell’associazionismo, di Banca del Tempo e Casa della Cultura.

Il programma verrà illustrato venerdì 13 aprile alle ore 21,00 presso la Biblioteca.